sabato 15 dicembre 2012

Mascara Occhioni by Neve Cosmetics


 Aspettavo da qualche tempo che la Neve Cosmetics creasse un mascara naturale, ma senza dover rinunciare a delle belle ciglia! E finalmente ecco Occhioni, mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana, formulato senza allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, e parabeni.

Sembra sempre secco come prodotto, invece quando lo si applica non crea nessun problema, non lascia grumi e sopratutto, dona alle ciglia volume, e definizione!
Sono rimasta molto contenta e il prezzo non è nemmeno esagerato, € 9,88 ora che è im promozione, poi sarà di € 12,50 (sopratutto se consideriamo la formula vegetariana e che non è testato sugli animali!).

E' modulabile e, in base al numero di applicazioni e al modo di stesura, cambi intensità e definizione: Lo speciale scovolino a 5 sfere, che all'apparenza può sembrare "cicciotto", consente un'applicazione semplice e veloce.Utilizzato di taglio su tutte le ciglia per un'applicazione veloce e d'effetto, di punta per donare definizione anche alle ciglia più corte. Avendo la punta arrotondata, il colore resta uniforme e senza cumuli di prodotto.


3 commenti:

  1. anche io l'ho preso,sto aspettando che arrivi:)

    RispondiElimina
  2. Ciao il tuo sito è molto grazioso complimenti! sono una tua follower :) se ti fa piacere passa dal mio e seguimi ank tu:)ho ank la pag fb:) troverai inoltre un mega GIVEAWAY CON IN PALIO 2 NAKED ancora aperto :) un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Detto fatto. eccomi qui a seguirti:) ti aspetto da me

    http://effecoco.blogspot.it/2012/12/il-baffo-giallo.html

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...