domenica 19 agosto 2012

Un centro tavola con sacchetto

Buonasera donnine!
Questa ideuzza mi ronzava per la testa da diversi mesi, dopo che l'ho vista in un locale a Mantova, anzi, in uno dei (pochi) locali bella di Mantova!
Si tratta di un centro tavola un pochino "grezzo":




Come l'ho realizzato:
- borsina di carta (ho riciclato quella della frutta);
- rametto di menta;
- rametto di rosmarino;
- rametto di prezzemolo;
- rametto di melograno.

Il profumo era qualcosa di meraviglioso! Per dare un tocco di colore ho utilizzato i fiori di melograno!
Sfortunatamente dura qualche ora, diversamentedovete mettiate una ciotola di acqua camuffata nel sacchetto!

La versione originale che avevo visto era fatta col sacchetto di plastica e all'interno una candela...era davvero raffinata e molto chic!
Io l'ho proposto per la tavola di ferragosto! Ovviamente improvvisato perchè non c'era nulla, ma secondo me, studiato a dovere, può fare davvero la sua bella figura!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...