lunedì 20 agosto 2012

Shabby chic Cottage v. 1

Buonasera Donnine,
dopo un pochino di assenza, eccomi qui con qualche proposta da personal shoppers!
Io amo lo stile shabby chic, tanto che ho deciso di creare un gruppo su Polyvore! Se avrà successo o meno lo scopriremo solo col passare dei mesi!
Intanto ho voluto estrapolare l'ultimo set che ho creato per questo gruppo!
Ovviamente sapete che punto sul low cost, quindi vi propongo questo abitino davvero delizioso, il suo prezzo è € 34 ed è disponibile sul sito romwe.com.
La borsettina mi fa davvero impazzire! Abbinata a questo outfit fa molto zia, ma provate ad immaginarla con un bel paio di jeans chiari magari strappati qua e la, un paio di décoltè verde smerlado, una t-shirt con stampe minimal sui toni del verde ed una sciarpina beige? Da zia ad icona del classico!
Il suo prezzo è di € 13 disponibile sul sito everbuying.com.
Fatemi sapere cosa ne pensate! O se avete altri modi di abbinare i vari capi e accessori!

2 commenti:

  1. Ciao Marcella! Che selezione carina! Adoro la borsa!! Kiss, Paolo

    RispondiElimina
  2. Io adoro questo stile. Mi ricorda tantissimo il mori girl delle ragazze giapponesi.

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...