mercoledì 4 luglio 2012

Struccarsi quando si ha sonno!

Ciao donnine!
E' da qualche settimana che ho in mente di scrivere questo post, quindi eccomi qui!
Tutte sappiamo che andare a letto senza essersi struccate è SACRILEGIO! Ma diciamoci la verità...capita! Si torna a casa tardi, assonnate all'inverosimile, magari avete anche pigozzato in macchina (se non guidavate voi ovvio!), arrivate a casa e una vocina recondita vi sussurra: "Devi struccarti...non puoi andare a letto così...", e intanto i vostri piedi si avviano verso il letto...vi state impigiamando e in un attimo vi trovate già nel mondo dei sogni! Succede.
Così mi sono decisa a testare un modo per struccarmi velocemente, in modo da perdere pochi minuti e non aver scuse!

Innanzi tutto, nel mio "centro estetico" allestito in camera (ovvero dove mi trucco, faccio le unghie e i capelli), ho posizionato un cestino con dentro, tra gli altri prodotti, l'acqua Micellare di Collistar, una confezione di dischetti di cotone e il latte detergente di Garnier Fresh.



L'acqua Micellare, adatta sia per il viso, che per occhi e labbra, la uso per l'appunto, per struccarmi solo gli occhi (purtroppo ho notato che un uso frequente di questo prodotto sul viso mi causa una sorte di irritazione: sulla mascella spuntano dei pallini rossi che mi fanno prurito), mentre il detergente di Garnier, che è un latte idratante adatto alle pelli normali o miste, lo utilizzo per il viso. Faccio un paio di passate di questo prodotto, almeno fino a quando il dischetto di cotone non resta bianco.
Crema idratante e finalmente....pronta per le nanne!

Quindi, senza fare una pulizia lunga, ho messo a portata di mano in camera l'essenziale per potermi struccare velocemente!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...