mercoledì 4 luglio 2012

Esperienza trattamenti anti-cellulite Pupa Milano

Circa 3 settimane fà ho acquistato due prodotti Pupa della linea corpo Pupa Milano, precisamente la crema ANTI-CELLULITE EVIDENTE E RADICATA e il GOMMAGE INTENSIVO.
Purtroppo di un prodotto sono molto contenta, mentre dell'altro lo sono poco. Per avere dei risultati concreti comunque l'utilizzo indicato è di 4 settimane, quindi me ne mancano ancora due. Tuttavia, a metà percorso, devo fare queste considerazioni:

Crema anti-cellulite:
Ho seguito le indicazioni presenti sulla confezione, ovvero, "Applica quotidianamente, mattino e sera.
Massaggia energicamente dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita,  insistendo in modo particolare sulle aree interessate da cellulite intensa
." Nel mio caso, solo le cosce e i glutei. I primi risultati si dovrebbero iniziare a vedere dopo 2 settimane. Io, passato questo periodo, non ho notato nessun miglioramento. "Azione rapida: già dalle prime 2 settimane di trattamento gli inestetismi visibili della cellulite avanzata sono ridotti,  l’aspetto a buccia d’arancia si attenua, i micro-rilievi adiposi appaiono levigati e la pelle è visibilmente più compatta ed omogenea." Io tutto ciò non l'ho notato. E' anche vero che non ho una cellulite così massiccia, ma proprio perchè non ne ho tantissima mi aspettavo qualche risultato. Lo so anch'io che non è la bacchetta magica della fata di Cenerentola, ma mi aspettavo qualcosa in più, ecco!



Gommage Intensivo:
Di questo prodotti invece sono molto contenta. "L’azione micro-esfoliante favorisce l’eliminazione di cellule morte e impurità, rilasciando il rinnovamento dei tessuti cutanei." Questo l'ho notato, dopo averlo applicato, la pelle era da subito più morbida, più liscia e compatta. Il gommage lo promuovo a pieni voti! Applicandolo in queste due settimane la pelle ha cambiato aspetto! Prima le cosce avevano un aspetto un pò spento, adesso invece sono levigate e sono omogenee.






Vedremo le prossime due settimane come si evolveranno, se la crema sarà in grado di farmi ricredere! Ve lo dirò fra 15 giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...