mercoledì 20 giugno 2012

Primo acquisto da Endless


Ecco un altro sito del quale sono molto contenta, soddisfatta e sicuramente farò moltissimi acquistini!
Sto parlando di Endless by Amazon.
Già il fatto che sia stato creato da Amazon, è sinonimo di serietà. Ma comunque occorre sempre testare i siti prima di affidarcisi ad occhi chiusi! Così ho riposto in questo sito un compito arduo: spedirmi le scarpette da abbinare al look per il matrimonio di fine giugno. Beh, direi che è stato promosso a pieni voti con tanto di lode!
L'ordine l'ho fatto il 14 di giugno ed è arrivato il 18!! L'avevo fatto lo stesso giorno di Forever 21, e sono arrivati entrambi lo stesso giorno!
Insomma velocissimi!
La consegna era prevista per il 19, invece è arrivato tutto con un giorno di anticipo, e io adoro quando arrivo a casa e BAM! mi trovo un pacco!!!!! Non so mi sembra di essere a Natale...non me lo aspetto ecco...insomma sono contenta punto e stop :)

Allora, le scarpe le ho pagate: $ 26.23, ovvero € 20,70.
Spese di spedizione: $ 10.00, € 7,89.
Costi relativi ai depositi: $ 7.25, € 5,72.
Totale: $ 43.48,  € 34,32.

Io, ripeto, sono molto soddisfatta, sia per il sito, che per la qualità delle scarpe!
Voto: 10 e lode!


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...