venerdì 1 giugno 2012

Primo acquisto da Ciatè

Nell'accennarvi le news sulle tendenze P/E 2012 per le unghie, avevo menzionato un sito internet in cui avevo trovato il kit per la Caviar Manicure.
Purtroppo non sono riuscita ad acquistare il kit in questione, però ho voluto testare quest'azienda; magari alcune di voi già la conoscono, ma io prima di qualche settimana non ne sapevo nulla.
Hanno davvero una vasta gamma di colori!
Purtroppo la sottoscritta forse dormiva quando ha fatto l'acquisto perchè invece che prendere un colore primaverile, astuta come una lumaca ho preso un verde scuro -.-' .
A parte gli scherzi, il colore è molto bello, me ne sono innamorata appena l'ho visto! Dal vero è ancora più bello!


Costicchiano un pochino, perchè uno smalto costa £ 9,00, però insomma, anche il boccettino è adorabile, con quel fiocchetto nero...insomma, ne vale la pena!
Le spese di spedizione pelano anche loro, siamo a £ 13,00. La morale è che in totale ho speso £22,00 per uno smalto! Vi assicuro che ho inveito contro di me, però era giusto testare il sito e il prodotto!
Il pacchettino è arrivato una settimana dopo in perfetto stato.
Il colore ripeto, visto dal vero è stupendo.
La consistenza mi piace, è fluido e il pennellino è perfetto!
Ovvio, non fate le pollastre come me, magari se decidete di fare acquisti cercate di acquistare più di uno smalto, in modo che le spese di spedizione vengano "ammortizzate" ecco...
Voto complessivo: 9!
Tanti colori, veloci nelle spedizioni, ottimo prodotto. Direi che il rapporto qualità prezzo c'è e si vede.
Vi lascio il link al sito: http://www.ciate.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...