lunedì 18 giugno 2012

Primo shopping da FOREVER 21

Oggi ho ricevuto il pacco dell'ordine che avevo fatto da Forever21!
Allora, l'ordine l'ho fatto il 14 giugno con spedizione standard...e l'ho ricevuto OGGI! Cioè non veloci, di più se considerate che in mezzo c'era il sabato e la domenica! Sono rimasta davvero sorpresa!
Veramente molto soddisfatta, anzi, direi super contenta!
Ho acquistato una pochettina e 2 orecchini.
La qualità è davvero buona e i prezzi decisamente accessibili! Ho speso in totale € 31,55.

Borsetta:




 Ha la sua tracollina in metallo, piccola piccola, ma comoda! All'interno ha uno specchietto fisso (eheh). Prezzo € 19,75.

Orecchini:



 
Sono neri con le perline e poi ho voluto acquistarli anche viola sempre con le perline! Sono troppo carini! Prezzo € 2,90 l'uno!
Spese di spedizione € 6,00.
Insomma sono rimasta davvero soddisfatta e contenta!
Voto: 10 e lode!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...