domenica 10 giugno 2012

Body Lotion COWSHED: assolutamente promossa!

Ciao ragazze, non sono sparita, ho solo avuto molto da fare questa settimana! Ma eccomi qui a parlarvi di una crema che mi sta facendo impazzire! Si tratta della GRUMPY COW, ovvero la lozione per il corpo che avevo trovato nella Glossy Box di aprile. Ho aspettato così tanto a parlarvene perchè all'inizio non contavo di utilizzarla fintantoché non avessi finito la mia solita crema corpo Pupa, poi una sera, qualche settimana fa, tornata da una lampada mi serviva urgente una crema e l'ho afferrata e da allora non posso più farne a meno! La adoro!
Secondo me profuma di citronella...non so ho questa sensazione tutte le volte che la sento...e io AMO la fragranza della citronella! Non ditemi "ble" la citronella è un' anti-zanzara... perchè a me questo profumo ricorda l'estate...la mia infanzia...insomma è una fragranza carica di ricordi secondi me! L'unica cosa è che tra gli ingredienti, per l'appunto, la citronella non c'è -.-' . Anzi, è una miscela di agrumi. olii essenziali di mandarino rosso, petit grain e pompelmo. 
La crema si assorbe subito e non lascia la pelle appiccicosa, al contrario, la idrata e la rende morbida. La profumazione dura, non come alcune creme che dopo pochi minuti dall'applicazione non si sente più nemmeno un barlume di profumo!
Non contiene parabeni, solfati o colori artificiali.
Per l'acquisto in Italia, il rivenditore autorizzato è Cristina Bellodi. Sul sito, 300 ml costano € 28,00.
Vi lascio anche il link al sito inglese della marca Cowshed.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...