martedì 22 maggio 2012

Acqua Micellare Collistar

Dopo aver visto il video di Mikeligna dove la nominava, ho iniziato a guardare su internet varie recensioni e alla fine mi sono convinta ad acquistare l'Acqua Micellare di Collistar.


Ma cos'è un acqua micellare?
E' un nuovo prodotto cosmetico 3 in 1 che strucca, idrata e tonifica la pelle del viso. 
Ha una formula particolare in quanto permette di sostituire latte detergente e tonico ed è adatta a tutti i tipi di pelle. E' una soluzione a base d'acqua dove sono sospese delle particelle di tensioattivo che facilitano la rimozione delle impurità.


Come si utilizza?
Mattino: dopo aver lavato il viso per prepare la pelle al make-up e detergerla dalle impurità 
Sera: rimuovere il make-up, si versa un po' di prodotti su un dischetto di cotone e lo si passa sulle zone interessate. 


Risulato?
Lascia la pelle morbida ed idratata in poche mosse!


Prezzo?
Formato da 200 ml circa € 17,00.
Formato da 400 ml circa € 24,00.


Io personalmente ho acquistato il formato da 200 ml e in quei giorni c'era lo sconto del 15% da Limoni e alla fine l'ho pagata €14,50!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...