sabato 7 aprile 2012

Trucco ispirato alla nuova collezione Pupa

Quanto è bella la nuova collezione Pupa per la primavera 2012?


Non sono un'amante dell'azzurro e del verde sugli occhi...sarà che essendo scura di capelli e con gli occhi scuri non mi vedo...preferisco le tonalità del marrone. Ma ho voluto ugualmente fare un trucco semplice, facile ispirato (magari lontanamente) a questa collezione che mi piace davvero molto!
Ovviamente a parte il gloss e la matita che li avevo acquistati, per il resto ho dovuto arrangiarmi con quello che già ho di trucchi!

Parto con la base già fatta (primer viso, primer occhi, correttore, cipria e illuminante già applicati). Ho applicato un ombretto color champagne sulla parte finale dell'occhio portandolo in dentro.
Poi sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto verde acqua chiaro chiaro.
Ho bagnato il pennello con la punta sottile  e ho usato un ombretto color jeans in polvere come eyeliner, sia sopra  che sotto.
Poi con un pennello da sfumatura ho prelevato un pò del mio blu asciutto e l'ho applicato sola parte finale dell'occhio, sfumandolo col color champagne.
Ho applicato la matita argentata solo nella parte interna dell'occhio.
Ho messo abbondante mascara solo sulle ciglia superiori.
Un pò di blush e il gloss n. 02, applicato usando il pennellino per non avere un effetto troppo pesante.
Purtroppo la mia macchina fotografica è quello che è...accontentiamoci per ora...

Vi metto questa  foto che mi piace troppo!! Hihi..di me all'opera...mi sono presa troppo bene e così me ne sono fatta un paio mentre mi preparavo!











Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...