giovedì 26 aprile 2012

Delusione L'Oreal Rouge Carresse

Stamattina gironzolando al mercato sono finita in profumeria e, dopo aver visto infinite volte la nuova pubblicità di L'Oreal Rouge Carresse, mi sono decisa ad acquistarne uno giusto per provarlo!
Il prezzo si aggira su € 9 - 10.

Le tonalità sono 12, dalle  più chiare alle più decise. Io ho acquistato il numero 301 Dating Coral. La particolarità di questi rossetti è la texture leggera e brillante che fa risaltare le labbra creando un effetto luminoso e fresco.

Su questo nulla da ridire.

Il problema è che la loro durata dovrebbe essere dalle 4 alle 6 ore. Per me non è stato così: dopo un'ora non avevo più nulla e non ho nè mangiato nè chiaccherato! Dovrebbe idratarle a lungo, ma nemmeno questo perchè le ho sentite piuttosto secche.

Per me è stata una delusione.

Al contrario mi è piaciuto molto l'effetto del Rossetto Universale: al contatto con le labbra assume una tonalità particolare, quindi varia da labbra a labbra e le lascia brillanti e naturali.
Questo mi ha dato soddisfazione!
Lo stick è quasi trasparente, sembra gelatina, ma la consistenza è quella di un rossetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...