giovedì 29 marzo 2012

GlossyBox di Marzo

Eccomi qui per parlarvi della mia glossybox. Avrei voluto fare il video ma il giorno che me l'hanno consegnata ero al lavoro e solo oggi ho modo di spendere qualche parola a riguardo! Il lato positivo è che ho avuto un paio di giorni di tempo per provare alcuni prodotti (quindi riesco a fare la doppia recensione hihi).
Dunque vi scrivo in ordine le descrizioni del foglietto così non dico qualche castroneria delle mie:


- MARIA GALLAND 60 Gel Démaquillant Fraicheur: una schiuma detergente ricca di tensidi naturali per garantire la massima idratazione della pelle.
E' incolore e trasparente, il profumo è delizioso...delicato...ok lo ammetto passo almeno 2 minuti ad annusare il tubetto! Dopo l'applicazione la pelle è morbida e fresca.


- MARIA GALLAND 62 Lotion Hydra Matité: Lozione ad elevata tollerabilità per donare freschezza al viso dopo la detersione quotidiana.
Lascia la pelle liscia e piacevolmente detersa. Da brava pasticciona l'ho applicata su una zona della pelle un pochino irritata, ma NON ho sentito nessun bruciore o fastidio!


- ISADORA Perfect Moisture Lipstick : Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente.
Il mio era un bel rosa acceso. Il colore mi piace molto, specialmente per la primavera. Mi trovo d'accordo circa la durata perchè l'ho messo verso le 7 di mattina e fino alle 14 è rimasto, ma non sono molto concorde circa l'idratazione...Ho dovuto passare un paio di volte il burrocacao perchè me le sentivo un tantino secche.


- CAUDALIE Crème Sorbet Hydratante: Una crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle.
Il profumo anche qui è buonissimo! Però oddio...tutto questo rinforzo non l'ho trovato...La mattina non avevo la pelle unta, che di solito sulla fronte tende ad ungersi parecchio, però non mi ha impressionato particolarmente...


- CHINA GLAZE First & Last: Massima protezione e copertura dello smalto in un'unica e rivoluzionaria bottiglia.
Devo ancora provarlo ma non vedo l'ora! Ho sentito tanto parlare dei Chiana Glaze, ma non ne ho ancora acquistato uno...


- ISADORA Bold Tip Eyeliner:  Eyeliner liquido in penna per tracciare linee spesse o sottili in modo facile e rapido.
Con l'allergia che galoppa non l'ho ancora provato, più che altro perchè lacrimandomi gli occhi e facendomi prurito non è il caso...


Ah, dimenticavo! Ho trovato anche una limetta per le unghie!!!!!

Sono rimasta contenta e i prodotti sono azzeccati, non mi posso lamentare!
Vi lascio il link al sito per chiunque fosse interessata:
www.glossybox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ♥ ! Sarò felice di risponderti e visitare il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...